Cavo antigelo autoregolante per tubazioni di acqua calda sanitaria SR-HW
Il cavo scaldante autoregolante SR-HW è la soluzione sicura ed affidabile per il mantenimento in temperatura di tubazioni di acqua calda sanitaria.
Offriamo soluzioni con cavi scaldanti per il riscaldamento di superfici esterne per affrontare qualsiasi problematica di smaltimento di ghiaccio e neve.
Categorie prodotti
Cosa stai cercando?
Il cavo scaldante autoregolante SR-HW è la soluzione sicura ed affidabile per il mantenimento in temperatura di tubazioni di acqua calda sanitaria.
Il cavo antigelo pronto all’uso NO-FREEZE serve a evitare il congelamento dell’acqua all’interno delle condutture nei mesi invernali.
Il cavo scaldante autoregolante SR-R è la soluzione sicura ed affidabile per la protezione dal gelo ed il mantenimento in temperatura di tubazioni, valvole e serbatoi con temperatura massima di esercizio fino a 80°C.
Il cavo scaldante autoregolante SR-B è la soluzione sicura ed affidabile per la protezione dal gelo di tubazioni, valvole e serbatoi con temperatura massima di esercizio fino a 50°C.
Il riscaldatore per pannelli fotovoltaici WSP serve a evitare i malfunzionamenti derivati da una copertura anche parziale delle celle dovuta a ghiaccio e neve depositati sul pannello.
Il cavo scaldante autoregolante SR-RC è la soluzione sicura ed affidabile per lo smaltimento di neve e di ghiaccio su tetti e gronde.
Il sistema SNOWMAT è la soluzione ideale per risolvere il problema dovuto alla formazione di ghiaccio ed all’accumulo di neve su rampe di accesso box, vialetti pedonali, ecc. Può essere installato nel cemento, asfalto o sotto mattonelle di porfido o altro materiale decorativo bloccato con cemento o sabbia.
Il Sensore PHTE2 è un sensore di umidità per tetti e gronde che si collega alla centralina di controllo Heat Cable Room.
Il Sensore PHTE1 è un sensore di umidità e temperatura per rampe e superfici esterne che si collega alla centralina di controllo Heat Cable Room.
Il Sensore PHTE3 è un sensore di temperatura per tetti e gronde che si collega alla centralina di controllo Heat Cable Room.
La centralina di controllo HCC01 riceve i segnali dai sensori di temperatura e umidità e comanda l’accensione dei cavi scaldanti quando la temperatura dell’aria scende al di sotto del valore prefissato ed il loro spegnimento quando la temperatura risale.